martedì 4 settembre 2018

Nuove recensioni lettori



 Ricordiamoci la nostra storia...
Brescia ha un valore, dal punto di vista storico, ASSOLUTO.
Emanuela Taddei con questo libro ricorda a tutti il potere e la bellezza del Museo Santa Giulia...raccontandolo a modo suo...con una storia che appassiona.
Il resto lo lascio alla lettura... Giovanni B.



Libro finito!!! Storia avvincente e molto poetica…. Ermengarda nel finale dolce soave e affettuosa…. La adoro! Brava Emanuela!!! Paola O.



Oggetto: serata del 23 agosto Presentazione al Museo Santa Giulia
Io e Marisa abbiamo partecipato alla presentazione del libro che è riuscita benissimo, anche il breve romanzo è particolarmente piacevole. Ho regalato a Emanuela il mio libro su Nave ed ho pronunciato brevi parole di elogio in chiusura, m'è parsa lieta e lei ed il marito ci hanno accompagnato a casa con la loro automobile. La signora scrive bene di istinto ed inoltre storicamente è una seria raccoglitrice di documenti e di bibliografie su un periodo, quello longobardo, dell'anno 700 d.C. che pochi conoscono. È anche una gradevole persona armata di fantasia e creatività e umile nel tratto. oltre che educatissima.......Cordialmente Marisa ed Ugo N.

GRAZIE DI QUESTE BELLISSIME RECENSIONI !!!

Omaggi alla Presentazione Museo Santa Giulia


Punto d'Incontro ISEO rivista Settembre 2018




Museo Santa Giulia FOTO 23 agosto 2018

Museo Santa Giulia 23 agosto 2018