sabato 9 maggio 2020

🖤🖤🖤

Quest’anno il mio augurio è dedicato a tutte le mamme che sono mancate ... in special modo quelle falcidiate prematuramente dal Covid 19 🖤🖤🖤 Tutte queste rose rubate agli affetti brillano da lassù e ci proteggono 🖤🖤🖤
( foto da Web)

venerdì 8 maggio 2020

martedì 5 maggio 2020

Sara Acerbis 💓

Grazie Sara 💓💓💓 Ciò che abbiamo vissuto insieme non ci ha lasciate indenni ma ci ha unite per sempre 💓💓💓

IO SONO IL LUPO ( Giornale di BS 05/05/2020)🐺

IO SONO IL LUPO ( versione eBook e cartacea) - Giornale di Brescia 05/05/2020

giovedì 23 aprile 2020

È davvero un periodo difficile per tutti noi.

È davvero un periodo difficile per tutti noi. Come superarlo? Purtroppo non ci sono istruzioni, ognuno a modo suo cerca di sopravvivere.
Io mi aggrappo alla vita, alla fantasia, ai miei lupi.
Propongo perciò questo mio romanzo che ha avuto la sfortuna o la fortuna di nascere proprio in questi ultimi mesi.
È un documentario scritto su carta e tratta delle vicissitudini di un branco di lupi, seguiti per un anno, passo dopo passo, fra i magnifici scenari dell'Appennino.
All’ interno del libro sono presenti trentanove illustrazioni create dall’abile mano della pittrice Sara Gusberti.
Buona lettura e buon viaggio con il branco!
Emanuela (mail: emataddei@gmail.com)
Chissà se farò mai una presentazione? E.T. 🐾

venerdì 3 aprile 2020

Nel fondo più profondo delle mie paure 🖤

AUDIOLIBRI
Percorso casa - ospedale : eroi negativi !
Frédéric Moreau ( L’educazione sentimentale) e Julien Sorel ( Il rosso e il nero).
Sono in linea con il mio umore.
Ed ora tocchiamo il fondo: “Racconti del terrore” del grande E.A. Poe.
Scenderò nel fondo più profondo delle mie paure 🖤