Sarà salvezza o morte? Pugno chiuso e pollice rivolto in alto per la vita, pugno chiuso e pollice rivolto in basso per la morte.
Senza gladio e senza scudo combattiamo un nemico sconosciuto... Forza Roma! 🇮🇹
Sarà salvezza o morte? Pugno chiuso e pollice rivolto in alto per la vita, pugno chiuso e pollice rivolto in basso per la morte.
Senza gladio e senza scudo combattiamo un nemico sconosciuto... Forza Roma! 🇮🇹
Oggi un augurio alla caotica, fantasmagorica ed affollata New York! Il Covid-19 non vi distruggerà!
Spero solo che spazzi via il vostro Sistema Sanitario così profondamente ingiusto!
E noi italiani? Difendiamo con i denti la nostra Sanità Pubblica!
Oggi ricordiamoci anche di Lei, la Romantica, la Passionale, la Modaiola... Forza Parigi! Il Virus non ti abbatterà!
Oggi, 2 ottobre, si festeggiano i Santi Angeli Custodi...
Ed ora un triste ricordo...
Mia nonna morì il 2 ottobre nel 1996. Quella sera tutti i miei familiari erano riuniti al suo capezzale. Preghiere silenziose l’accompagnavano verso il doloroso trapasso.
Solo io mancavo. Non potevo assentarmi dal posto di lavoro.
Ho assistito tanti pazienti, ho tenuto loro la mano nei momenti peggiori, ma non ho potuto essere vicina a mia nonna.