martedì 22 marzo 2022

Iseo 📚

 22 marzo 2022 

Finalmente: prima lettura del romanzo breve (ambientato ad Iseo) da parte di Alberto, il mio curatore di testi ufficiale. 

Previste poche correzioni! Molto bene direi. 

Sono molto soddisfatta. 

Perciò … Aspetto con trepidazione il risultato… 

Dalle foto da me scattate, potete già immaginare le ambientazioni: Chiesa di San Francesco, Chiesa di Santa Maria del Mercato, Chiesa di Sant’Andrea e Chiesa di San Silvestro. 





lunedì 21 marzo 2022

Poesia

 21 marzo 2022 Giornata mondiale della poesia.

Secondo me questo piccolo pero piantato da mio papà è pura poesia. 



sabato 19 marzo 2022

Museo Santa Giulia (sciacallaggio)



 19 marzo 2022 

Venduto da PAIF LIBRI (vedi Amazon). 

Mi fa piacere che un libro da 12€ venga rivenduto a 20€. 

Naturalmente l’autore, ovvero me medesima, non riceverà nemmeno un centesimo.

Tutto bene direi! 

Per chi volesse acquistarlo, esiste una nuova versione, con illustrazioni (archivio fotografico BRESCIA MUSEI), acquistabile su piattaforma AMAZON a 10,39€. 

Ve lo consiglio.


venerdì 18 marzo 2022

Recensione fasulla

 So che una persona a me vicina (che mi odia senza motivo se non l’invidia), ha recensito questo romanzo su Amazon. Ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi. E l’ho scoperta. Comunque tutto torna indietro, anche le recensioni.



mercoledì 16 marzo 2022

Luca Giunti

 17 marzo 2022 Pisogne 

Parliamo di lupi … Ora Luca è “un amico al mio fianco”. 




domenica 13 marzo 2022

Contro la guerra


 Post di Alberto Re 

Mai riuscirò ad opporre violenza a violenza, non perchè talvolta non sia giusto ma perchè la mia natura me lo impedisce. Le armi di noi uomini pacifici sono quasi sempre spuntate, inadeguate, talvolta ridicole, ma sono le uniche che possediamo. Finchè i proiettili non li abbattono, continuiamo a far volare nei cieli i nostri aquiloni.

(Illustrazione di Alberto Re)


sabato 12 marzo 2022

Romanzo ambientato ad ISEO

 12 marzo 2022

Sono strafelice! 

Terminato di scrivere romanzo breve ambientato ad Iseo.

Come sempre non riesco a definirlo o a inquadrarlo. 

Bè! Me ne farò una ragione. 

Inviato (via e-mail) per correzioni. 

Non vedo l’ora di pubblicarlo.

Il finale è davvero imprevedibile! 

Mi entusiasma da matti. 

Buon weekend 👍 


(Foto da Web)