giovedì 29 luglio 2021

La verità

 È un periodo così. Nessuno di noi era pronto. Il 2020 ha portato con sé tanta irritazione e intolleranza. La verità fa male. Se la dici, ti odiano. È il live motive della mia vita. E.T. 



domenica 25 luglio 2021

Eterno amore marmoreo


 Tutti noi abbiamo pianto. E quel “eterno marmoreo amore” sia fissato nel tempo e nella memoria. Sono lacrime dure come la roccia, come le braccia di noi sanitari. Facciamo che questi sacrifici non siano stati vani. E. T. 


Eterno Marmoreo Amore, prima opera monumentale di Indaco, da oggi, 18 marzo, Giornata per le vittime del Covid, collocata nel giardino degli Spedali di Brescia per dare testimonianza della forza d'animo umana anche di fronte alla pandemia.


domenica 18 luglio 2021

Il ladro di cadaveri



 18 luglio 2021

Sole spento... 

Audiolibro “ Il ladro di cadaveri” -  Robert Louis Stevenson

Un racconto gotico e oscuro che apre uno spiraglio nell’animo umano, in particolare in quello della classe medica.

In questo periodo così tormentato vale la pena riscoprire uno spaccato vittoriano di ciò che dovrebbe essere e non è.

E. T. 


domenica 11 luglio 2021

SEA AMOR - La nostra grande avventura è iniziata

 SEA AMOR - La nostra grande avventura è iniziata 

11 luglio 2021 

Carissimi 💙💙💙 Questa pagina sarà un diario di bordo digitale.

L’ho creata alcuni giorni fa ed ho cercato di inserire (in ritardo) la storia di SEA AMOR 💙💙💙

La storia di un sogno che si avvera. 

Io e Sergino il 3 giugno 2021 (matrimonio Siena) formulammo una promessa: viaggiare/vivere in barca a vela appena lui fosse andato in pensione. 

Ci speravamo... Il coraggio è arrivato dopo il 2020.

Il mio di lasciare un lavoro sicuro e il suo di investire il TFR in una barca a vela.

E Lei è arrivata, con un nome speciale: SEA AMOR! 

Usanza vuole di non cambiare nome. 

Ma chi lo vuole cambiare? È proprio il nostro ✨

Ho voluto comunicarvelo così ... 

Con i delfini 🐬 🐬 🐬

sabato 10 luglio 2021

mercoledì 7 luglio 2021

Teli Roberto e il lupo 🐺

 Post del 7 luglio 2019   Da questo legno grezzo e informe nascerà il LUPO !!! Sarà l’unica immagine che pubblicherò fino a che il “ grande artista dal grande cuore “ darà alla luce la sua creatura...  Non ci dormo la notte... ed il mio romanzo “IO SONO IL LUPO” sarà completo...






Crediamo nei nostri sogni! Sempre!



 CREDIAMO NEI NOSTRI SOGNI! SEMPRE! E.T.

Brava Sara 🏆

Post di Sara Tanghetti (con Stefano Miglietti)

Stonebrixiamanxtri 

Certe cose vanno fatte sedimentare prima di capirle fino in fondo.

Capire che la cosa che ci muove di più forse non è la rabbia ma la Passione e l'Amore. 

Credo che inseguire la passione equivalga a inseguire la Vita.

Quindi forse non bisogna mai smettere di fare quello che realmente vorremmo fare, non bisogna mai smettere di inseguire i propri sogni, i propri cammini, la vita è tutto ciò che ci è concesso, non serve aspettare il permesso di nessuno per essere ciò che vorremmo essere.

Inseguiamo la Vita e la Vita ci ripagherà sorridendo.

Quindi sporchiamoci e cadiamo.

Non importa.

Si va avanti.

La "famiglia" è la cosa più importante che si ha.

Non ascoltiamo il dolore.

Le ferite passano.

I giorni tristi passano.

Le labbra possono piegarsi, in un sorriso: fallo, sorridi sempre.

Chi cade non ha perso, ha solo vissuto.

Che un domani ci ringrazieremo per aver vissuto con tutto quello che abbiamo. 

Forse sporchi, ma vivi, senza alcun rimpianto a pesarci sulle spalle.  

Grazie di aver condiviso queste emozioni con me ♥️