lunedì 8 luglio 2019

altri ricordi Facebook (lupo)

Taddei Emanuela ha condiviso un ricordo.
“Io sono il lupo” un lavoro sofferto ...
Domanda: Perchè il dolore alla schiena persiste ed ogni antidolorifico è inefficace?
Risposta dell'ortopedico: Ha una frattura alla vertebra, utile risonanaza magnetica.
Lati positivi: non ho battuto la nuca, non ho avuto una lesione del midollo spinale.
Mi resta il dolore... e per "dimenticarlo/attenuarlo" scrivo... (penso che il libro sul lupo nascerà prima del previsto).


Taddei Emanuela ha condiviso un ricordo.
03 maggio 2018
Mi piacerebbe stare ancora su Facebook a bighellonare tra i vari post, ma il dovere mi chiama: 2° capitolo sul lupo in corso.... oggi ci saranno i cucciolotti nel rendez-vous site a divertirsi e a giocare con gli adulti....

Emanuela Taddei
14 marzo 2018 alle ore 21:21 ·
Si lavora, poche righe alla volta... rubate alla stanchezza di una giornata lavorativa....piano piano si costruisce un libro... piano piano....
Lupo però sei difficile lo sai? ....

Nessun commento:

Posta un commento