domenica 21 luglio 2019

Sto un po' male (se esiste un po’) …

Ho avuto due giorni per assimilare!!! Ho regalato IL RITORNO DEGLI DEI ai miei zii! Premetto che so benissimo che ognuno ha i propri gusti e non si può piacere a tutti, ma la critica “impietosa” “ dispregiativa” e “ senza scampo” di mia zia è stata veramente eccessiva. Da ciò : non regalerò mai più un libro a nessuno !!!
IL RITORNO DEGLI DEI è un mio bambino come lo sono tutti gli altri miei romanzi ... e lo proteggerò dall’insensibilità altrui.




 Io dopo attenta valutazione ho deciso che SCRIVERÒ PUNTO E BASTA!!! Pubblicherò con Amazon e mi beerò di tenere tra le mani il mio bambino! Non mi aspetto/ aspetterò più niente da nessuno! Per me scrivere è come respirare, se smetto muoio nel vero senso della parola.




Sto un po' male (se esiste un po’) …

Nessun commento:

Posta un commento