domenica 11 febbraio 2018

NUOVE RECENSIONI "RINASCITA AL MUSEO SANTA GIULIA":

- Ciao Manu finalmente sono riuscita a leggere il tuo libro, non una ma ben tre volte... mi è piaciuto tantissimo, si legge bene, è scorrevole, intrigante e data la mia ignoranza sul museo mi hai fatto venire voglia di andarci... Mi prenoto per il prossimo.... Luisa

- Manu ho letto il libro tutto in brevissimo tempo... è meraviglioso... sei stata superbrava... mi è piaciuto moltissimo... ti faccio i miei complimenti... Anna
- ciao Manu.
Il tuo libro è bellissimo, godibile e intrigante da leģgere in un fiato. Ci ha fatto venire voglia di rivedere il museo di
S.Giulia. Ciao aspettiamo il secondo... Zii Ornella e Sergio


- Ciao sorellina...si potrebbe dire che sono di parte...ma da lettrice e non da sorella concordo la scorrevolezza dello storico all'attualità di questa storia in un contesto di mistero e della bellezza del nostro museo...bravissima sorellina...e aspetto con impazienza il "ritorno degli dei"....che io già adoro.... Giovanna

- Ciao..sono tua mamma..fiera d'avere una figlia così brava....il tuo primo libro e' veramente stupefacente. ..in attesa del "ritorno degli dei"...

https://www.popolis.it/rinascita-al-museo-santa-giulia/
 

Nessun commento:

Posta un commento