sabato 12 dicembre 2020

Paolo Bolognini ๐Ÿบ


 Paolo Bolognini (fotografo naturalista).


Quando ti accorgi di lui tutto si ferma... 

Si ferma l'aria... Si ferma il tempo.. 

Si ferma l'Anima.

Tutto rimane sospeso ad osservare, come se vivessi un sogno...


Non respiri... Non ti muovi...


Ti invade la meraviglia e lo stupore di essere ancora una volta lรฌ.. Tu e Lui...

Lui respira, annusa l'aria pura della Montagna e socchiude gli occhi...

Poi si gira e ti percepisce...


"Mi guarda.."


Nonostante la distanza ed il mio nascondiglio cosรฌ sicuro ed imprevedibile, mi trova..


Quante volte negli anni ho vissuto quel momento...

Quante volte ho ripensato ai miei incontri...


Tutto questo mi ha sempre rasserenato nelle difficoltร  che mi ha presentato la Vita e mi ha sempre fatto sentire vivo.


Penso spesso alla meraviglia e alla bellezza di quello che mi circonda quando sono li...

Fermo ad aspettare nei miei luoghi del Cuore...


La sicurezza di sapere che ci siete...

Care Creauture bellissime e indifese...


"Lupo Appenninico" (Canis lupus italicus)


Canon Eos 7Dmk2 su EF600mm f4 L ISII / Extender 2xIII


Nessun commento:

Posta un commento