domenica 25 febbraio 2024

Ancora Vampira




25 febbraio 2024

Sempre vampira…

Ogni scrittore quando scrive si affida a dei rituali. Chi fuma sigarette, chi beve caffè e chi come me si accontenta di una tisana.

Certo. Preferirei bere solo caffè, ma si sa, non è salutare berne troppo.

Il giusto sta nelle mezze misure.

Oggi ho iniziato il capitolo 12 Commiato.

In questi giorni sto scrivendo parecchio.

LA VAMPIRA comincia a delinearsi. Questo romanzo ha scelto un percorso che non avrei voluto. Il genere è horror/erotico. 

Perciò, rispetto agli altri romanzi da me scritti, non regalerò alcun volume.

Il genere erotico mi imbarazza parecchio.

Quello che scrivo non dipende solo da me. Ci sono altre forze in gioco che mi travalicano e mi impediscono di scegliere ciò che vorrei scrivere.

Perciò lascio fare alla vampira.

È lei che mi possiede. Le lascerò carta bianca fino al termine del romanzo.

Poi le dirò addio, come ho fatto con gli altri personaggi da me creati. 

Non mi mancherà.

Gli unici personaggi che mi sono rimasti nel cuore sono: Alessandro nel IL RITORNO DEGLI DEI, I lupi nel IO SONO IL LUPO-I AM THE WOLF.

Tutto qui…

Buona notte cari lettori ❤️


Nessun commento:

Posta un commento