sabato 3 febbraio 2024

Ricordi (recensioni)


 Questi ricordi fanno bene al cuore.

Vorrei avere più tempo per scrivere…

So che molti aspettano la mia vampira.

Tra questi una persona molto colta e in genere severa nei giudizi. 

Mi ha assegnato un voto:10. 

Mai preso in vita mia.

Vorrebbe che partecipassi ad un concorso letterario. Mi pressa.

E questa pressione sortisce l’effetto contrario. 

Io voglio essere libera.

Libera di essere ciò che sono.

Inquieta quel tanto che risvegli la dea Ispirazione. 

La posso inseguire solo se libera e non imbrigliata da catene. 

Così è.

Scusa Luciano ma LA VAMPIRA non parteciperà mai ad un concorso letterario.

E così con codesta dichiarazione mi sono liberata da questa incombenza.

Vampira arrivo. Libera. Con l’inquietudine che mi caratterizza. 

Buona giornata lettori miei ❤️


Nessun commento:

Posta un commento