venerdì 16 febbraio 2024

Il mio pensiero della sera


 Allora non sapevo che il 2020 avrebbe cambiato tutto.

Il romanzo su un cane eroe militare non lo scrissi.

Oggi mi compare questo post (nei ricordi). 

Proprio ieri sera ho detto ad una mia amica: - Terminato di scrivere LA VAMPIRA, riprenderò in mano il mio cane eroe. Romanzo ambientato in Afghanistan. 

Dovrò rileggermi tutto. Ristudiare tutto. 

So già che sarà molto impegnativo. 

Ma ne varrà la pena… 

Credetemi! La storia che ho in mente è strepitosa, emozionante…

Buona giornata ❤️


Post del 5 febbraio 2020     Sei tu il mio pensiero della sera ❤️ Il mio pastore tedesco, il mio cane-eroe ❤️ Quando potrò dedicarti tutto il mio tempo??? Ecco la mia ansia: non ho tempo per te: il mio pensiero della sera 🐾

(Sottofondo musicale al video: SÌ CHE NON SEI TU - AUDIO2) 


Nessun commento:

Posta un commento