martedì 7 luglio 2020

Viva la Leonessa 💙

Caro “ gnaro” della Curva Nord, domenica hai compiuto un gesto indimenticabile 💙
Dopo il silenzio in onore dei caduti, i canti e gli applausi per tutti i sanitari del Civile e per i volontari, io mi sono sentita molto emozionata e frastornata!
Avevo una sciarpa blu, l’unica in mio possesso, e la indossavo per ringraziare i gnari/ gnare della Curva Nord per l’aiuto morale ed economico elargito al nostro ospedale.
Poi sei arrivato tu, mi hai guardata con occhi commossi e mi hai messo la tua preziosa sciarpa al collo, immagino portata durante le partite.
Io l’ho accettata a nome di tutti i dipendenti dell’ospedale che in quel momento non potevano essere presenti.
Per me è stato un grande onore!
Non lo dimenticherò mai !
Questa scena è passata inosservata ma io e te ci siamo capiti...
Viva la Leonessa 💙

Nessun commento:

Posta un commento