DANZA MACABRA SUL LAGO D’ISEO - EMANUELA TADDEI
Ho ricevuto in regalo questo racconto breve direttamente dall’autrice… che dire, l’ho iniziato e l’ho letto tutto d’un fiato… e ve lo dico io, che accumulo libri cominciati e mai finiti!
“Pazzesco” e intrigante, ritmo incalzante, resterete incollati per 40 pagine con il fiato sospeso tra sogno e realtà… e poi c’è tanto da scoprire sulla nostra bella Iseo!
Mi permetto di farle pubblicità perché @taddei Emanuela è una persona speciale che se la merita tutta.
(Lo trovate su Amazon) Giulia
Emanuela buongiorno, finalmente finito! Anzi, a dire il vero, l’ho riiniziato per poterlo leggere in modalità no-stop... È un viaggio tra sogno e realtà che avvince e ti cattura fino alla fine. Grazie di questo dono letterario che, a tratti, mi risveglia sensazioni familiari. È un racconto travolgente e magnetico con un finale inaspettato. Questo tuo libro è un dono apprezzato che terrò con cura e affetto poiché donato con il cuore, con la gentilezza e dolcezza che ti contraddistingue cara Emanuela, anima piena di buoni propositi e di punti di domanda... Non abbandonare la scrittura se puoi.. È nelle tue corde (dopo il cucito naturalmente 😁😊😘) Emiliana
Nessun commento:
Posta un commento